Skip to content Skip to footer

Mettere a punto l'auto da soli

UNO OBD II FLASHER

Installare l'applicazione mobile

Una volta che il cliente ha ricevuto l'UNO ONE, è facile: tutto ciò che deve fare è scansionare il codice QR visualizzato sul coperchio protettivo e seguire le istruzioni.

Leggere l'auto

Una volta installata l'applicazione, i clienti possono leggere i dati del veicolo tramite il connettore diagnostico OBD-II. La lettura viene immediatamente inviata dall'app all'interfaccia di gestione del cloud.

Sintonia e chiacchiere

È possibile gestire la modifica della calibrazione e caricarla immediatamente nel thread di discussione con il cliente. È possibile scambiare idee con lui in qualsiasi momento.

Scrivere l'auto

Il cliente viene avvisato non appena riceve il file di calibrazione del motore modificato e può quindi scriverlo sul proprio veicolo (tada!).

GARAGE

Mentre ogni dispositivo Revolution Map UNO è collegato a un singolo veicolo tramite il suo numero di telaio, l’applicazione consente di gestire più dispositivi UNO per supportare più veicoli.

DASHBOARD

Da questo momento in poi, potrete comunicare con noi tramite la chat integrata, leggere i dati del vostro veicolo, inviarci il file e scrivere i file che abbiamo sintonizzato sul veicolo.

LEGGERE E INVIARE FILE

Ogni volta che il cliente legge il proprio veicolo, il file viene automaticamente inviato a voi e immediatamente consegnato alla vostra interfaccia web AT Cloud.

Marchi di veicoli supportati

Stiamo lavorando alacremente per trasferire tutti i protocolli OBD da Revolution Map a UNO, ma questo processo richiede tempo. Questo è il nostro obiettivo e inizieremo con i principali produttori per garantire la migliore copertura e funzionalità per i veicoli più comunemente utilizzati. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti!