KIT COMPLETO DI ATTREZZI
Il Revolution Map Tool RM-1 è compatibile con centinaia di centraline e migliaia di veicoli: automobili, autocarri leggeri e motociclette.
OBD
Lettura e scrittura tramite la presa diagnostica OBD.
BOOT
Con questo metodo, è necessario aprire l’unità di controllo del motore. La connessione viene stabilita sul circuito stampato dell’ECU (PCB).
BENCH
Questo metodo non richiede l’apertura della centralina del motore. Il collegamento viene effettuato sul connettore esterno del ECU.
Registri dati
Il nostro data logger registra valori importanti come la pressione di sovralimentazione, la quantità di iniezione e la massa d’aria tramite l’interfaccia OBD durante la guida – perfetto per sviluppare file di messa a punto.
DTC
Per l’avvio è necessario aprire e rimuovere l’unità di controllo del motore. I collegamenti vengono effettuati in uno o tre punti specifici della scheda di controllo.
Funzione di lettura e scrittura
Grazie all'elevato livello di compatibilità, il nostro autoflasher può essere utilizzato per leggere e scrivere su tutte le unità di controllo motore e trasmissione standard.
Calcolo del checksum
Non è più necessario calcolare manualmente le checksum, poiché l'autoflasher si occupa automaticamente di questo compito e regola i valori in base alle esigenze.
OBD Flash & ECU Erkennung
Ci stiamo rapidamente avvicinando alla soglia dei 30.000 protocolli supportati e ne vengono aggiunti di nuovi quasi ogni giorno. Il nostro strumento consente quindi di lavorare in modo estremamente efficiente e di risparmiare tempo prezioso. Per maggiore comodità, lo strumento riconosce automaticamente le unità di controllo selezionate in modo errato e imposta il protocollo appropriato senza che l'utente debba intervenire.
ECU & TCU Clonazione
L'Autoflasher offre più di un semplice aumento delle prestazioni. Lo strumento è dotato di un vero e proprio metodo di full-backup che consente un riapprendimento completo. Questo porta il servizio di assistenza e riparazione della centralina a un livello completamente nuovo.
Torna all'originale
Con questa funzione, numerose unità di controllo non solo possono essere ripristinate allo stato originale, ma è anche possibile declassare o aggiornare lo stato attuale dei dati.
Errore Addio
Il nostro Autoflasher riconosce i codici di errore esistenti tramite la presa OBD 2 e li rimuove automaticamente direttamente dopo la scrittura del file di tuning. Non è necessaria una procedura separata.
Bench Flash
Per alcune centraline è necessaria un'ulteriore rimozione. Nella nostra valigetta per autoflasher troverete tutti gli strumenti necessari per rimuovere comodamente la centralina e collegarla al connettore tramite i pin. Grazie alla moderna tecnologia, non è più necessario aprire la centralina.
Boot Flash
Esistono ancora alcune centraline per le quali non è possibile utilizzare né il metodo OBD né quello al banco. Queste centraline, che rappresentano solo una piccola parte, possono essere elaborate solo dopo l'apertura della centralina. Con il metodo boot flash, il collegamento viene effettuato direttamente sulla scheda elettronica.
Lo sapevate già?
AutoTuner è già compatibile con centinaia di dispositivi e migliaia di veicoli.
Programma di cambio automatico
AutoFlasher è specializzato nel fornire le migliori soluzioni per le trasmissioni automatiche (TCU) e supporta un'ampia gamma di veicoli. Include protocolli innovativi per riparazioni, modifiche (tuning) e contribuisce a migliorare la sostenibilità consentendo il riutilizzo di meccatronica altrimenti inutilizzabile.
Le soluzioni TCU sono superveloci, sicure e stabili.