Skip to content Skip to footer

L'ottimizzazione della trasmissione è una forma speciale di messa a punto del chip.

L’obiettivo è quello di adattare diversi parametri della trasmissione, come i punti e i tempi di cambiata. Ottimizziamo i cambi DSG, S-Tronic, VW, Seat, Skoda, BMW, Audi e Porsche.

L’ottimizzazione della trasmissione da parte di REVOLUTION MAP inizia direttamente con l’unità di controllo della trasmissione. A tal fine, il software memorizzato dal costruttore nel veicolo viene letto, ottimizzato e caricato nuovamente nel veicolo. Questo si trova nel chip di controllo centrale dell’unità di controllo della trasmissione.

Elenco delle applicazioni

  • Ottimizzazione del cambio

Selezionare il produttore

  • Car
  • Jetski
  • Motorbikes
  • Tractor
  • Truck
  • Abarth Abarth
  • Aixam Aixam
  • Alfa Romeo Alfa Romeo
  • Alpina Alpina
  • Alpine Alpine
  • Ariel Ariel
  • Aston Martin Aston Martin
  • Audi Audi
  • Bentley Bentley
  • BMW BMW
  • Buick Buick
  • Cadillac Cadillac
  • Challenger Challenger
  • Changan Changan
  • Chevrolet Chevrolet
  • Chrysler Chrysler
  • Citroën Citroën
  • Cupra Cupra
  • Dacia Dacia
  • Daewoo Daewoo
  • Dallara Dallara
  • DFSK DFSK
  • Dodge Dodge
  • DS DS
  • Ferrari Ferrari
  • Fiat Fiat
  • Ford Ford
  • Geely Geely
  • Genesis Genesis
  • GMC GMC
  • GWM GWM
  • Holden Holden
  • Honda Honda
  • Hummer Hummer
  • Hyundai Hyundai
  • Infiniti Infiniti
  • Isuzu Isuzu
  • Jac Jac
  • Jaguar Jaguar
  • Jeep Jeep
  • Kia Kia
  • Lamborghini Lamborghini
  • Lancia Lancia
  • Land Rover Land Rover
  • Lexus Lexus
  • Lincoln Lincoln
  • Lotus Lotus
  • Luxgen Luxgen
  • Lynk & Co Lynk & Co
  • Mahindra Mahindra
  • Maserati Maserati
  • Mazda Mazda
  • McLaren McLaren
  • Mercedes-Benz Mercedes-Benz
  • Mercury Mercury
  • MG MG
  • Mini Mini
  • Mitsubishi Mitsubishi
  • Nissan Nissan
  • Oldsmobile Oldsmobile
  • Opel Opel
  • Peugeot Peugeot
  • Pontiac Pontiac
  • Porsche Porsche
  • Renault Renault
  • Roewe Roewe
  • Rolls Royce Rolls Royce
  • Rover Rover
  • Saab Saab
  • Saturn Saturn
  • Seat Seat
  • Skoda Skoda
  • Smart Smart
  • SsangYong SsangYong
  • Steyr Steyr
  • Subaru Subaru
  • Suzuki Suzuki
  • Toyota Toyota
  • Volkswagen Volkswagen
  • Volvo Volvo
  • WEY WEY

Selezionare un modello

Selezionare una generazione

Selezionare un motore

Elenco dei cambi

  • Cambio DSG – DQ200, DQ500, DQ381, DQ382, DQ500, DL501 di VW/Skoda/Seat/Audi;

  • ZF 8HPxx di Audi, BMW e Toyota;

  • Aisin1000 di Porsche/Audi,

  • VGS NAG3, VGS3-FDCT di Mercedes

L’obiettivo è quello di adattare i punti di cambiata alla coppia aumentata dal motore, di ridurre i tempi di cambiata, di aumentare la pressione della frizione (se necessario), di adattare il limitatore di coppia interno della trasmissione (se necessario), di disattivare le scalate forzate e di adattare la velocità del launch control.

Lavoriamo esclusivamente con le riserve di sicurezza fornite dal produttore.

Procedura:

    1. Lettura del software di trasmissione originale

    2. Ottimizzazione del software

    3. Scrittura del software ottimizzato nell’unità di controllo della trasmissione

    4. Corsa di misura per la validazione tecnica

    5. Archiviazione del record di dati originale

Opzioni di applicazione

Aumentare la
pressione della frizione

Aumentare la
velocità

Più veloce
spostamento

Riduzione dei
Tempi di commutazione

Aumento della limitazione di coppia

Attivazione di Launchcontrol

L'ottimizzazione della mappa

Lavoriamo esclusivamente con le riserve di sicurezza fornite dal produttore.

Procedura:

  • Lettura del software originale del veicolo dalla centralina motore

  • Ottimizzazione del software con la tecnologia delle mappe multicanale

  • Scrittura del software ottimizzato nella centralina del motore

  • Esecuzione di misure per la validazione tecnica dell’ottimizzazione del software

  • Archiviazione del record di dati originale