L'ottimizzazione della trasmissione è una forma speciale di messa a punto del chip.
L’obiettivo è quello di adattare diversi parametri della trasmissione, come i punti e i tempi di cambiata. Ottimizziamo i cambi DSG, S-Tronic, VW, Seat, Skoda, BMW, Audi e Porsche.
L’ottimizzazione della trasmissione da parte di REVOLUTION MAP inizia direttamente con l’unità di controllo della trasmissione. A tal fine, il software memorizzato dal costruttore nel veicolo viene letto, ottimizzato e caricato nuovamente nel veicolo. Questo si trova nel chip di controllo centrale dell’unità di controllo della trasmissione.
Elenco delle applicazioni
- Ottimizzazione del cambio
Selezionare il produttore
-
Abarth
-
Aixam
-
Alfa Romeo
-
Alpina
-
Alpine
-
Ariel
-
Aston Martin
-
Audi
-
Bentley
-
BMW
-
Buick
-
Cadillac
-
Challenger
-
Changan
-
Chevrolet
-
Chrysler
-
Citroën
-
Cupra
-
Dacia
-
Daewoo
-
Dallara
-
DFSK
-
Dodge
-
DS
-
Ferrari
-
Fiat
-
Ford
-
Geely
-
Genesis
-
GMC
-
GWM
-
Holden
-
Honda
-
Hummer
-
Hyundai
-
Infiniti
-
Isuzu
-
Jac
-
Jaguar
-
Jeep
-
Kia
-
Lamborghini
-
Lancia
-
Land Rover
-
Lexus
-
Lincoln
-
Lotus
-
Luxgen
-
Lynk & Co
-
Mahindra
-
Maserati
-
Mazda
-
McLaren
-
Mercedes-Benz
-
Mercury
-
MG
-
Mini
-
Mitsubishi
-
Nissan
-
Oldsmobile
-
Opel
-
Peugeot
-
Pontiac
-
Porsche
-
Renault
-
Roewe
-
Rolls Royce
-
Rover
-
Saab
-
Saturn
-
Seat
-
Skoda
-
Smart
-
SsangYong
-
Steyr
-
Subaru
-
Suzuki
-
Toyota
-
Volkswagen
-
Volvo
-
WEY
Selezionare un modello
Selezionare una generazione
Selezionare un motore
Elenco dei cambi
Cambio DSG – DQ200, DQ500, DQ381, DQ382, DQ500, DL501 di VW/Skoda/Seat/Audi;
ZF 8HPxx di Audi, BMW e Toyota;
Aisin1000 di Porsche/Audi,
VGS NAG3, VGS3-FDCT di Mercedes
L’obiettivo è quello di adattare i punti di cambiata alla coppia aumentata dal motore, di ridurre i tempi di cambiata, di aumentare la pressione della frizione (se necessario), di adattare il limitatore di coppia interno della trasmissione (se necessario), di disattivare le scalate forzate e di adattare la velocità del launch control.
Lavoriamo esclusivamente con le riserve di sicurezza fornite dal produttore.
Procedura:
Lettura del software di trasmissione originale
Ottimizzazione del software
Scrittura del software ottimizzato nell’unità di controllo della trasmissione
Corsa di misura per la validazione tecnica
Archiviazione del record di dati originale
Opzioni di applicazione
Aumentare la
pressione della frizione
Aumentare la
velocità
Più veloce
spostamento
Riduzione dei
Tempi di commutazione
Aumento della limitazione di coppia
Attivazione di Launchcontrol
L'ottimizzazione della mappa
Lavoriamo esclusivamente con le riserve di sicurezza fornite dal produttore.
Procedura:
Lettura del software originale del veicolo dalla centralina motore
Ottimizzazione del software con la tecnologia delle mappe multicanale
Scrittura del software ottimizzato nella centralina del motore
Esecuzione di misure per la validazione tecnica dell’ottimizzazione del software
Archiviazione del record di dati originale